• Infissi alzante scorrevole a Olbia

    Infissi alzante scorrevole a Olbia

    Gli infissi con alzante scorrevole ad Olbia prodotti dalla Falegnameria Frisanco rappresentano la soluzione ideale per finestre e porte- finestre dalle grandi dimensioni. Il meccanismo di scorrimento con sistema alzante è, infatti, quello utilizzato per la produzione di infissi molto grandi che, se dotati di un sistema tradizionale, risulterebbero troppo pesanti da maneggiare. 


    Gli infissi con apertura scorrevole, inoltre, consentono di ottimizzare al massimo gli spazi, in quanto permettono di eliminare completamente l’ingombro dell’anta della finestra una volta aperta.


    L’apertura scorrevole è solitamente impiegata per grandi superfici, offendo soluzioni di grande estetica all’arredo di tutto l’ambiente, oltre che a creare degli splendidi punti luce che ampliano ulteriormente gli spazi. Questa tipologia di infisso è in grado di collegare l’ambiente interno con quello esterno creando uno stile di assoluta eleganza e di grande pregio estetico. Le abitazioni acquistano un notevole valore sia dal punto di vista del design, che da quello funzionale e del risparmio energetico.

  • Grandi finestre per arredi di grande stile

    Gli infissi con alzante scorrevole ad Olbia prodotte dalla Falegnameria Frisanco garantiscono eccellenti prestazioni dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico, grazie alla qualità di un prodotto realizzato con la massima cura ai materiali impiegati e attraverso un’attenta progettazione di ogni singolo elemento. 


    Il meccanismo di funzionamento di tali infissi non è molto diverso da quello dei sistemi ad apertura tradizionale. In questo caso, l’unica differenza è rappresentata dal fatto che il telaio dell’infisso durante l’apertura si solleva lievemente per consentire lo scorrimento e quindi l’apertura della finestra. I vantaggi nella scelta di questa soluzione si rendono subito evidenti dopo l’installazione operata con tutti i dovuti accorgimenti dal personale qualificato della falegnameria sarda. La posa in opera è, infatti, un fattore determinante per garantire il corretto isolamento dell’infisso stesso. Questa va eseguita da operatori in possesso delle competenze e conoscenze tecniche necessarie per un corretto montaggio e per garantire una lunga durata e funzionalità dell’infisso anche a distanza di tanti anni.