• Cancelli manuali a Olbia

    La Falegnameria Frisanco realizza cancelli manuali a Olbia attraverso un’attenta lavorazione di legnami di prima scelta che garantiscono la massima resistenza della struttura. Numerose soluzioni per ogni esigenza di spazio e stile, con progettazioni su misura per cancelli dalla grande solidità ed eleganza. I lavori effettuati dalla falegnameria sarda si caratterizzano per l’elevato senso estetico delle numerosi realizzazioni eseguite nel corso della lunga attività dell’azienda. I clienti possono contare su una completa personalizzazione del prodotto che offre un risultato tra i più raffinati e ricercati, grazie all’impiego di un materiale di grande bellezza come il legno impiegato.

  • Cancelli con apertura automatizzata

    Unicità ed eccellenza sono elementi che si ritrovano su tutta la gamma delle numerose produzioni della falegnameria sarda. La progettazione su misura è sicuramente uno degli elementi che incidono sulla qualità del prodotto, rendendo ogni prodotto esclusivo e carico di significato, qualità, queste, che non possono essere ottenute con prodotti standardizzati e prodotti in serie. Un valore aggiunto che caratterizza anche tutta la gamma di possibilità offerte dagli eleganti cancelli automatici ad Olbia e realizzati con legno di ottima qualità e massima resistenza. I cancelli possono essere realizzati con diversi sistemi di apertura, sempre caratterizzata da meccanismi automatizzati che agevolano il passaggio e assicurano la massima comodità di utilizzo. Ogni realizzazione viene progettata a seconda delle specifiche esigenze dei clienti e degli spazi a disposizione. A seconda del tipo di stile degli spazi esterni, verrà proposta una soluzione in grado di armonizzarsi alla perfezione con tutto il contesto dell’abitazione. 


    I cancelli progettati vengono installati direttamente dal personale della falegnameria che si avvale di collaborazioni con ditte specializzate e operai qualificati per la messa in posa di cancelli anche di grandi dimensioni. Numerose possibilità con cui abbellire l’ingresso di abitazioni, edifici o villette, assicurando al contempo la sicurezza dell’intera abitazione. L’elevato grado di resistenza dei cancelli in legno è dato anche dallo spessore delle strutture realizzate con l’impiego di diversi tipi di legno a seconda dei gusti e le necessità dei clienti.