• Arredo bagno su misura a Olbia

    La falegnameria dei fratelli Frisanco propone numerosi complementi di arredo bagno su misura a Olbia occupandosi della progettazione personalizzata dei mobili che si integrano perfettamente con gli elementi già presenti nell’ambiente. 


    Una ricca gamma di possibilità offerte dalla produzione artigianale di elevata fattura della falegnameria che esegue progettazioni di complementi con legni di eccellente qualità, massima resistenza e perfetta funzionalità di impiego. 

    Lavorazioni artigianali di pregio sottoposte a trattamenti specifici per garantire una lunga durata nel tempo. 

    L’arredo per il bagno, va considerato, infatti, come un bene durevole il cui utilizzo non deve essere pregiudicato da complementi di scarsa qualità che si rovinano nel giro di qualche anno. 

  • Arredare il bagno con complementi di grande design

    Le specifiche caratteristiche dell’ambiente del bagno, molto spesso possono portare gli arredi a un veloce deterioramento a causa dell’umidità, acqua e numerosi altri fattori che si riscontrano in questo spazio domestico. Per questo motivo la qualità degli arredi deve garantire una perfetta capacità di resistenza agli agenti come l’eccessiva umidità. Gli arredi in legno realizzati dalla falegnameria Frisanco sono progettati in modo da assicurare la massima impermeabilità e resistenza. Tutta l’eccellenza della lavorazione artigianale di un bagno progettato su misura, è data anche da questo. La capacità di rimanere inalterata la propria bellezza e funzionalità anche dopo molto tempo. La zona bagno, con tutti i suoi arredi interni, deve garantire ai clienti tutte le caratteristiche di un prodotto destinato ad un lungo periodo di fruizione. 


    Nella fase decisionale d’acquisto di un arredo bagno, inoltre, va fatta una precisa valutazione delle proprie reali esigenze ed una attenta ricerca di stile, che soddisfi il proprio gusto personale e permetta di individuare un arredamento bagno realmente all’altezza delle proprie aspettative. La progettazione dell’ arredo bagno su misura a Olbia realizzata dalla falegnameria Frisanco, consente ai clienti di tradurre le proprie idee attraverso lavorazioni personalizzate di grande senso estetico ed eleganza.