• Falegnameria Frisanco a Olbia

    La Falegnameria Frisanco ad Olbia nasce nel 1977 ad opera del padre degli attuali titolari dell’azienda, i fratelli Frisanco. Una lunga attività che dura da 40 anni e che oggi rappresenta un punto di riferimento del settore della produzione di mobili su misura. La ditta nasce come impresa a conduzione familiare e ancora oggi si caratterizza per la sua natura di realtà artigianale costituita dai due soci e fratelli che ricoprono ruoli amministrativi e di gestione della produzione. Lo staff di collaboratori è composto da figure altamente qualificate ed è frequentemente sottoposto a corsi di aggiornamento sulle innovazioni di settore e tematiche legate al risparmio energetico, e nuove normative su infissi e serramenti. Massima competenza e capacità manuale, caratterizza l’attività dei fratelli Frisanco da un’intera generazione.

  • Arredi su misura e lavorazione artigianale del legno

    L’azienda a conduzione familiare, nonostante abbia saputo mantenersi sempre al passo con le innovazioni e strumentazioni di settore, è in grado di garantire una lavorazione tradizionale come solo un vero e proprio laboratorio artigianale è capace di effettuare. La perfetta conoscenza del materiale impiegato e l’eccellente capacità di progettazione degli spazi, assicura un risultato finale unico nel suo genere. Obiettivo della ditta è sempre stato quello di combinare la capacità manuale alle più avanzate tecnologie allo scopo di realizzare un prodotto capace di sfidare il tempo, garantendo la massima longevità agli arredi progettati.

  • Soluzioni personalizzate per gli spazi domestici

    La Falegnameria Frisanco di Olbia è specializzata nella produzione di arredi su misura, oltre che ad occuparsi anche della realizzazione di infissi, serramenti e scale in legno e della commercializzazione di finestre in alluminio-legno e in pvc. Svolge la propria attività da 40 anni sul territorio della provincia di Olbia, svolgendo il proprio lavoro con passione e dedizione con lo stesso entusiasmo degli esordi. Una realtà competente e altamente qualificata che può vantare una lunga esperienza nella lavorazione del legno e nelle realizzazione di mobili artigianali di elevata fattura e qualità. 


    Una vasta gamma di soluzioni per l’arredo progettati su misura e con grande cura ai dettagli, offre ai propri clienti un’ampia scelta di arredi personalizzabili e completamente su misura. Forme, colori, materiali, superfici, ferramenta e dettagli, tutto è orientato a dare vita alle idee dei clienti in modo semplice, ma accurato. Ogni lavoro è realizzato con particolare attenzione ai fattori estetici e funzionali, con personalizzazioni che offrono al cliente una progettazione sartoriale del prodotto. Altrettanta attenzione è riservata alla qualità dei materiali, con legno di altissima qualità che garantisce il massimo risultato sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista della resistenza dei complementi. Una ricca gamma di soluzioni di arredi completi, complementi d’arredo, infissi, serramenti e tutto il necessario per rendere unici gli spazi di casa.