• Cucine su misura a Olbia

    La falegnameria Frisanco da anni è specializzata nella progettazione di cucine su misura ad Olbia realizzateattraverso una sapiente lavorazione del legno e cura per i dettagli e la qualità della materia prima. L’azienda collabora con numerosi architetti e designer per rimanere sempre aggiornata sulle nuove tendenze di design, proponendo arredamenti su misura per gli spazi domestici, come cucine, camere da letto, soggiorni e ogni tipo di ambiente domestico. Soluzioni personalizzate con mobili unici ed esclusivi. La Falegnameria si occupa della progettazione in base alle specifiche richieste del cliente, dopo un’attenta valutazione degli spazi effettuata da un sopralluogo da parte dei propri collaboratori, qualora richiesto dal cliente.

  • Complementi per l’arredo

    Le cucine realizzate dalla ditta sarda sono adattate agli ambienti in cui devono essere inserite a seconda delle singole richieste del cliente. Cucine moderne, classiche e in muratura, una vasta gamma di possibilità per ogni stile e gusto. La realizzazione artigianale, garantisce la possibilità di sfruttare ogni singolo centimetro dellegli spazi a disposizione. Le soluzioni per arredare la zona cottura, vengono dettagliatamente discusse con i clienti per ottenere il risultato ottimale che coniuga estetica e funzionalità, mantenendo costantemente sotto controllo il costo finale. La scelta dei materiali offre numerose modalità di arredo, si va dal laminato economico al legno massello, fino ai rivestimenti High Tech. 


    Tutte le finiture possono essere selezionate in funzione del proprio budget a disposizione, partendo dalle chiusure standard, fino ad arrivare ad ante ammortizzate, cassetti che si aprono automaticamente, pensili e cassettiere illuminate internamente. Tutte le cucine possono essere allestite su richiesta con elettrodomestici delle migliori aziende di produzione italiane e straniere e accessoriate di ogni comfort. Le cucine su misura ad Olbia realizzate dalla falegnameria sarda si adattano in modo perfetto agli spazi che vengono sfruttati al massimo grazie ad un accurato lavoro di progettazione professionale e qualificato.