• Infissi Legno-alluminio a Olbia

    Infissi Legno-alluminio a Olbia

    La Falegnameria Frisanco commercializza una vasta gamma di infissi in legno-alluminio a Olbia delle migliori marche del settore. Una vasta gamma di soluzioni per valorizzare gli ambienti con finestre che combinano l’eleganza di un materiale come il legno alla resistenza dell’alluminio. Questo tipo di infisso, infatti, si caratterizza proprio per la combinazione di due materiali che danno come risultato un prodotto capace di resistere a ogni tipo di agente atmosferico, assicurando al contempo la massima resa estetica.


    La scelta di un infisso in legno-alluminio rappresenta la soluzione più indicata per tutti coloro che desiderano le migliori prestazioni dal punto di vista della durata del prodotto e che necessitano anche di una soluzione che sappia rispondere in modo eccellente anche ad eventuali vincoli architettonici a cui spesso sono sottoposti edifici e facciate di particolare pregio o che comunque si inseriscono in contesti urbani regolati da specifiche normative.

  • La bellezza del legno si integra con la forza dell’alluminio

    Attraverso la gamma di infissi proposti dalla falegnameria sarda, i clienti possono trovare la soluzione più adatta alla propria abitazione, grazie alla qualità e al design dei prodotti che garantiscono i più elevati standard di isolamento termoacustico e finiture che si integrano perfettamente ad ogni tipologia di contesto architettonico.