• Cancelli manuali a Olbia

    La Falegnameria Frisanco realizza cancelli manuali a Olbia attraverso un’attenta lavorazione di legnami di prima scelta che garantiscono la massima resistenza della struttura. Numerose soluzioni per ogni esigenza di spazio e stile, con progettazioni su misura per cancelli dalla grande solidità ed eleganza. I lavori effettuati dalla falegnameria sarda si caratterizzano per l’elevato senso estetico delle numerosi realizzazioni eseguite nel corso della lunga attività dell’azienda. I clienti possono contare su una completa personalizzazione del prodotto che offre un risultato tra i più raffinati e ricercati, grazie all’impiego di un materiale di grande bellezza come il legno impiegato.

  • Soluzioni su misura e lavorazione artigianale

    Una vasta gamma di modelli possono essere selezionati per abbellire ogni tipologia di ambiente esterno, dalla villa in campagna, fino al piccolo appartamento con giardino. La falegnameria Frisanco progetta e realizza cancelli manuali ad Olbia da ben 40 anni, forte della grande esperienza nella lavorazione del legno, è in grado di fornire un servizio di alto pregio capace di soddisfare ogni tipologia di esigenza. Un cancello manuale progettato su misura, consente al proprietario dell’abitazione di ottenere un’eccellente soluzione decorativa ed elegante in grado di arricchire gli esterni dell’abitazione, dotandola di un elemento di grande fascino che ne aumenta il valore complessivo. La Falegnameria Frisanco produce con la massima capacità artigianale qualsiasi tipo di cancello attraverso realizzazioni resistenti e funzionali. Numerose possibilità di grande fascino adatte per abbellire ogni ambiente nel quale il cancello viene inserito. 


    La falegnameria sarda propone diversi modelli e strutture di elevata resistenza che si adattano con lo stile di tutto l’esterno dell’abitazione, cancelli manuali ad una o due ante, ad ante battenti, come cancelli automatici con diversi sistemi di apertura. Ogni proposta è realizzata in funzione delle richieste e necessità dei clienti e dei loro gusti personali. La falegnameria esegue con massima precisione tutte le indicazioni fornite attraverso il confronto con il cliente , fase necessaria per tradurre i suoi desideri nella realizzazione di un cancello perfettamente in linea con le proprie richieste.